1 Ottobre 2018

Dal 18 al 20 ottobre ci trovate a Frienze nell’area startup di Didacta, la più importante fiera dedicata alla scuola.

Da giovedì 18 a sabato 20 ottobre la Fortezza da Basso di Firenze torna ad ospitare Didacta, la più importante fiera dedicata al mondo della scuola: tre giorni di formazione e workshop per docenti e ragazzi, ma anche di incontro tra scuole, associazioni e imprese per un confronto sul futuro dell’istruzione e della didattica.

Tra le novità di questa edizione, una sezione dedicata alle startup e all’innovazione, gestita in collaborazione con i principali incubatori nazionali e con l’Università di Firenze (attraverso la Fondazione per la ricerca e l’innovazione dell’Ateneo e il Centro di Servizi di Ateneo per la Valorizzazione della Ricerca e la gestione dell’Incubatore universitario).

Ed è proprio nell’area startup che troverete lo stand di Betwyll, la app per il social reading di TwLetteratura: un’occasione per conoscerci di persona, per scoprire come utilizzarla al meglio in classe e raccontarci la vostra esperienza. Oltre a essere presenti con uno stand per tutta la durata della fiera, venerdì 19 alle ore 11.00 presenteremo al pubblico la app e la collaborazione con Pearson per l’anno scolastico 2018/2019. Vi aspettiamo!

Fiera Didacta Italia è organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con MIUR, Regione Toscana, Comune di Firenze, Camera di Commercio di Firenze, Unioncamere, Didacta International, Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM) e Destination Florence Convention & Visitors Bureau.

Vuoi sapere di più su social reading, innovazione ed EdTech? Iscriviti alla nostra newsletter e scarica Betwyll da App Store o Google Play.

Condividi su

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on email
  • en

Betwyll srl-startup innovativa
Via Ormea 48
10125 Torino

P. IVA 11623680011

Informativa Sulla Privacy