18 Ottobre 2018

Il 23 ottobre, Betwyll incontra altre 15 startup EdTech al Netport Science Park per EdTest, un’occasione unica di testare le proprie soluzioni con studenti e docenti svedesi.

Martedì 23 ottobre Betwyll parteciperà a EdTest al Netport Science Park di Karlshamn, Svezia, insieme a 15 startup nordeuropee del settore dell’education technology: Blixtjakten, Filmriket, Formida, Grow Planet, Languagenut, LearnCove, Learnify, Lexplore, NOKflex, Reactored Language Tool, SammTalk, School Day Wellbeing, Seppo, The Atomic Journey.

EdTest è una piattaforma di co-creazione che aiuta le soluzioni EdTech a realizzare user test con studenti e docenti nel sudest della Svezia. Nel giorno di kick-off insegnanti, scuole e aziende si incontreranno per presentare soluzioni innovative, conoscersi e iniziare a collaborare in programmi dedicati a migliorare l’istruzione attraverso le tecnologie digitali.

Situato a Karlshamn, il Netport Science Park è un hub creativo per imprenditori, ricercatori e studenti focalizzato su media digitali, energia e sistemi di trasporto intelligenti. Qui, professionisti con competenze diverse lavorano insieme per favorire lo sviluppo e la diffusione di competenze, opportunità di business, educazione, ricerca e innovazione.

 

Vuoi sapere di più su social reading, innovazione ed EdTech? Iscriviti alla nostra newsletter e scarica Betwyll da App Store o Google Play.

Condividi su

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on email
  • en

Betwyll srl-startup innovativa
Via Ormea 48
10125 Torino

P. IVA 11623680011

Informativa Sulla Privacy